Week end di impegni per i nostri ragazzi

30/11/2015 Incontri

Il lungo week end dei nostri atleti inizia sabato sera, ospiti dell'ottimo organizzatore Alessio Taverniti nella sua splendida palestra Testudo, per l'occasione allestita come l'Arena del Madison Square Garden di New York (ma siamo a Cernusco sul Naviglio).

All'angolo: Gabriele Ghiani per Elite Boxing Club ed il carissimo amico Leonardo Pasqualetti per Apot 1928.

Andrea Borghesi (il Barnaba Gervasio) affronta un avversario che è anche un amico. Non concentrato e tecnicamente sotto tono, soprattutto in considerazione di quello che sarà il suo prossimo salto di categoria, assistiamo ad un match brutto da parte entrambi i ragazzi. Ci portiamo a casa una sconfitta amara.

Madusaka Ranasinghe debutta nella categoria Elite contro un buon avversario che vanta il doppio della sua esperienza. Il nostro sale sul ring concentrato e deciso. Il match è veloce e molto tecnico. Madu tiene il centro, schiva, rientra, detta i tempi, controlla, gestisce il suo avversario e vince tutte le riprese. Alla fine verrà premiato come miglior pugile della serata per una prestazione davvero super!

Fondamentale la folta presenza di tutti gli amici che sono venuti a sostenerci con le nostre divise ed i nostri colori. Eravate davvero in tanti e ci fate onore: grazie di cuore!

Domenica un'altra giornata impegnativa in quel di Bresso presso la Fabbrica della Birra dove abbiamo portato i nostri ragazzi che iniziano a confrontarsi con altre palestre.

Francesco Luva Cilu Messineo sostiene ben due match light di pugilato vincendoli entrambi. Bravo!

Mattia Riceputi, al suo debutto, perde facendo però vedere cose pregevoli.

Il nostro Stefano Guadagno, invece, affronta un buon avversario di K1 classe N, gara a contatto pieno. Fa una buona prestazione; un pari era giusto, ma i giudici vedono una sconfitta che sicuramente ci dà una motivazione in più per migliorare e salire la prossima volta per vincere.

Grazie a Gabriele Ghiani ed a Madusaka Ranasinghe che hanno presidiato agli angoli ed ai tanti amici e soci che, anche in quest'occasione, sono venuti a vederci.
 

Staff Elite Milano