Boffalora: grande serata di boxe!

09/11/2015 EVENTI - Incontri

Sette novembre, Boffalora sul Ticino, primo evento di Elite Boxing Club Milano in collaborazione con Francis Boxing Team ed Hurricane Club.
Un duro lavoro premiato da oltre duecento ingressi di spettatori paganti. A questi si aggiungono i tecnici e ventisei atleti, composti e concentrati come dei veterani professionisti, mentre sono solo dilettanti Youth e Senior.
Il programma si divide in due manifestazioni: nel tardo pomeriggio iniziano i minori di diciotto anni che danno spettacolo, confrontandosi in sei match appassionanti.
Alle 20.30 inizia l'evento principale: IMPERA FIGHT NIGHT.
Sapienti gli abbinamenti degli organizzatori dai quali prendono vita sette match, uno più bello dell'altro. Anche i debuttanti riescono a fare spettacolo!
I ragazzi dell'Elite non si sottraggono alle loro responsabilità e scaricano tutta la loro adrenalina infuocando il tifo dei numerosi sostenitori che, come di consueto, li hanno seguiti.
Primo a salire sul ring Omar Nasar che vince ai punti. Lo segue Ichocho Zhuir (Andrea Le Boxeur) che invece esce sconfitto ai punti. Siamo certi che in futuro si farà conoscere: il ragazzo ha carattere.
Gian Matteo Canfarelli, dopo varie ammonizioni, si procura un richiamo ufficiale, regalando così un pari all'avversario a dispetto di una prestazione convincente.
Chiude la serata Andrea Borghesi (Il Barnaba Gervasio) che, come suo solito, anima un match spettacolare. Sempre in movimento, colpisce, esce e rientra, senza mai subire, ma i giudici vedono un pari...
Un grazie a tutti gli amici ed ai soci che da Milano ci hanno raggiunto ed a tutti i maestri che hanno reso questa riunione un pieno successo.
Grazie anche agli organizzatori Gabriele Ghiani, Francis e Ale Medhouse, proprietario della Hurricane.
E' solo l'inizio.
Staff Elite